DOMANDE FREQUENTI
Dove acquisto il biglietto?
Il biglietto ha valenza giornaliera e può essere acquistato direttamente alle casse presso gli ingressi della fiera, situati in Piazzale Tecchio e Viale Kennedy, oppure tramite prevendita online al link presente sul sito o prevendita presso i punti vendita indicati nella sezione Info Biglietti.
Quanto costa il biglietto?
Il biglietto intero costa 10 euro, mentre il ridotto costa 5 euro. Il biglietto vi consentirà di accedere a tutti gli eventi che si svolgono nei padiglioni di “Napoli incontra il Mondo”.
A chi è destinato il biglietto ridotto?
Il biglietto in formula ridotta è destinato agli accompagnatori di disabili.
I disabili e i bambini fino a 13 anni devono pagare il biglietto?
Assolutamente no, hanno diritto al biglietto omaggio. Per i ragazzi oltre i 13 anni (compresi) vale il biglietto intero.
Gli animali sono ammessi?
Certamente, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Dove parcheggiare?
La Mostra dispone di un parcheggio di circa 2.000 posti coperti e scoperti, capace di ospitare automobili e pullman. Inoltre è possibile trovare numerosi parcheggi nelle strade attorno alla fiera.
Cosa è possibile fare con un biglietto d’ingresso?
Con il biglietto di ingresso si ha accesso non solo a “Expo Giappone” ma a tutti gli altri festival ed attività presenti in fiera, che compongono il festival “Napoli incontra il mondo”. Per maggiori informazioni visita il sito napoliincontrailmondo.it
Dove si svolge la manifestazione? Non sono di Napoli, come vi raggiungo?
Expo Giappone si svolge nel complesso fieristico Mostra d’Oltremare, nel quartiere di Fuorigrotta. La struttura è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.
Si possono fare foto all’interno?
Certamente! E’ molto importante per noi! Tutte le fotografie scattate possono essere da voi condivise sulla pagina Facebook Ufficiale Expo Giappone! Le più belle saranno pubblicate sul Sito Ufficiale e sulla pagina Facebook!
E’ presente uno sportello bancomat all’interno della fiera?
Il complesso fieristico è dotato di sportelli bancomat vicino ai padiglioni. Inoltre i ristoranti e la maggior parte degli stand di vendita danno la possibilità di pagare con carta. In ogni caso vi consigliamo di arrivare pronti ad ogni evenienza…le tentazioni non mancano!